Territorio sensibile

Parco del Curone

Oasi naturale protetta di Lombardia

“Rilassarsi nel silenzio e scoprire piacevoli passeggiate dimenticando i ritmi frenetici della città che invero è a due passi”

Il Lago

a pochi passi dal Lago di Como, potrete godere di paesaggi incantevoli sperimentando una delle tante crociere che solcano le sue acque, passando accanto a borghi a pelo d’acqua, ville d’epoca e giardini botanici.

La Montagna

Un comprensorio “unico”, quello della Valsassina..infinite occasioni di vivere sport invernali ed estivi a contatto con la natura

arrampicata

parapendio

Milano

moda, shopping, design, architettura,  parchi, ristoranti
..e dall’alto è ancora più bella! Basta salire sulle terrazze del Duomo o sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele II per abbracciare con lo sguardo una gran parte di Milano. Sbirciare i palazzi più moderni tra le guglie scolpite della Cattedrale e arrivare a scorgere persino il profilo delle Alpi è un’esperienza da provare: il panorama, ancor più se al tramonto, vi farà innamorare.

Bergamo

È nuova e vecchia insieme C’è la città Bassa, più moderna, e quella Alta, delle mura medievali e delle case antiche. Entrambi i volti di Bergamo hanno fascino e storia, si valorizzano dal loro contrapporsi.

 

San Pellegrino Terme

Località termale inserita nello scenario montuoso della Val Brembana

Monza

Il suo parco è tra i più grandi recintati in Europa

Il celebre autodromo che si trova proprio all’interno, è uno dei circuiti permanenti più antichi al mondo

La Villa Reale, una splendida reggia in stile neoclassico dotata di un magnifico Belvedere, con vista spettacolare sui giardini ospita anche il Design Museum, con oltre 200 pezzi che celebrano il made in Italy

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!